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VALUTAZIONE OPERATIVA

Valutare con obiettività un food concept è un’operazione delicata e complessa, che richiede particolare attenzione nel condurre analisi, a partire dall’operatività del punto vendita, per individuare inefficienze e eventuali aree di miglioramento, fornendo le basi per riconsiderare la struttura dei costi e rivedere la gestione del back-of-the-house, del front-of-the-house e le procedure operative. L’adottare processi efficienti e modalità di valutazione operativa efficaci è requisito imprescindibile per attuare percorsi di crescita sostenibili.

FOOD PARTNERS, attraverso rilevazioni effettuate presso il punto vendita nei diversi orari e momenti della giornata, fornisce un quadro chiaro per comprendere ciò che avviene dalla pre-preparazione, ai turni del personale, fino ai sistemi e procedure di fine giornata. Verifica inoltre l’applicazione delle normative e dei regolamenti interni nel punto vendita, evidenziando eventuali scostamenti e suggerendo correttivi ai sistemi e ai processi operativi.

I benefici ottenuti sono misurabili in termini di migliore operatività, corretta manipolazione degli alimenti, qualità nell’utilizzo dei prodotti, contribuendo ad aumentare la soddisfazione della clientela, con ricadute positive su vendite e profitti.

Dramatically actualize turnkey solutions through cooperative processes.

Authoritatively embrace conveniently create holistic

Completely deploy synergistic action items without client-centered