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SVILUPPO DI NUOVI CONCEPT

Sviluppare un nuovo concept nella ristorazione è frutto di un processo sinergico che si fonda sulla capacità di visione, da un lato, e sul possedere adeguate esperienze e competenze nel settore food, dall’altro.

FOOD PARTNERS integra il proprio know-how settoriale con la comprensione degli obiettivi del Cliente, sia che si tratti di sviluppare un concept scalabile oppure un singolo punto di vendita.

FOOD PARTNERS pone particolare attenzione al monitoraggio dei trend dell’alimentare, dei mercati in sviluppo e dei concept di successo in ogni categoria di servizio e stile di cucina. Attraverso la ricerca e la raccolta dei casi di successo, il Cliente (anche attraverso visite sul campo) ha una panoramica dell’offerta e dello scenario competitivo in cui l’attività ristorativa va a posizionarsi, attraverso un’analisi delle principali leve: strategia di prezzo, arredi, servizio, ambiente.

FOOD PARTNERS guida il Cliente nelle scelte concettuali, operative e finanziarie, condividendo la strategia e le idee che consentono alla nuova iniziativa di creare vantaggio competitivo, in coerenza con il posizionamento e l’offerta.

Alcuni dei principali output di questa attività sono:

  • Concept book
  • Modelli finanziari
  • Piani industriali
  • Layout ottimizzati di punto di vendita
  • Documenti di sintesi sull’investimento

Dramatically actualize turnkey solutions through cooperative processes.

Authoritatively embrace conveniently create holistic

Completely deploy synergistic action items without client-centered