Indietro

MARKETING E STRATEGIA DI MARCA

Il ristorante o il punto vendita food sono sistemi molto complessi che devono potere essere percepiti e scelti dai Clienti con semplicità attraverso una immagine coerente, precisa e di facile comprensione. Le scelte valoriali e di indirizzo strategico che hanno originato e sono alla base della proposizione di valore dell’esercizio (e che ne decretano per larga parte il successo) vanno sintetizzate in un sistema identitario e di comunicazione coerente.

FOOD PARTNERS attraverso il proprio team di comunicatori ed esperti creativi propone di indirizzare le scelte dei propri Clienti, definendo l’identità di marca e la proposizione di valore più adatta e coerente con i valori che i Clienti stessi sono in grado di esprimere e veicolare sul mercato, con l’obiettivo di incontrare il gradimento, la scelta e la fidelizzazione dei consumatori finali.

Le attività che riguardano questi ambiti sono:

  • Analisi e posizionamento del marchio
  • Definizione dei valori di marca e della proposizione di valore
  • Progettazione dei segni distintivi: nome, marchio e altri elementi di identità
  • Progettazione architettonica
  • Comunicazione di marca

Dramatically actualize turnkey solutions through cooperative processes.

Authoritatively embrace conveniently create holistic

Completely deploy synergistic action items without client-centered