ZEST

ZEST è un nuovo format food-retail dove le parole chiave sono due: food and community

I due imprenditori si sono rivolti a Food Partners che li ha accompagnati in questo percorso di ideazione e sviluppo di un concept e di un piano industriale per la raccolta finanziaria finalizzata all’apertura di più punti vendita.

ZEST ha l’obiettivo di costruire un legame virtuoso con la comunità locale e i produttori per creare un ambiente sano e

sostenibile, attraverso l’attivazione di una rete di piccoli produttori, lo sviluppo di un modello di business responsabile e l’attivazione della comunità per creare community.

Collectibus insieme a Food Partners hanno sviluppato sia l’idea che il budget per l’inserimento dell’idea di community; infatti ZEST vuole promuovere attivamente lo sviluppo di legami «veri» con il territorio e la comunità locale per la creazione di valore condiviso. Una parte integrante e fondamentale del nostro piano è quella di attivare delle azioni concrete per sostenere la comunità locale ed i dipendenti. Il piano di sviluppo attuale prevede la realizzazione di 3 punti vendita nel biennio 2018-2020 e successivamente la creazione di altri format food-retail per lo sviluppo in franchising

 

Potrebbero interessarti